Informazioni modulo : 

Modello: RC-TASK2-868

Descrizione: 

ASK/OOK modulo trasmettitore con oscillatore quazo ed amplificatore di segnale.

 

Vdc: 2.2 ÷ 3.6Volt

Corrente:  21/15mA

Frequenza: 868.30MHz​

Power : 10dBm

Dimensioni: 20.32 x 11.43mm 

Modello: RC-TFSK3-434

Descrizione: 

Modulo radio trasmettitore 433.92MHz  - Modulazione FSK  - Standard Pinout .

 

Vdc:  2.4 ÷ 3.6Volt

Corrente:14.5mA

Frequenza: 433.92MHz​

Power : 10dBm

Dimensioni: 20.32 x 11.43mm

 

Modello: RC-TFSK4-434

Descrizione: 

Modulo trasmettitore  433.92MHz 

Modulazione FSK

Standard Pinout.

 

Vdc: 2.4÷ 3.6Volt

Corrente:14.5mA

Frequenza: 433.92MHz​

Power : 10dBm

Dimensioni : 30.5 x 10.3mm

Schema di Riferimento

RC-ANT-434-FPC

NEW

NEW

RC-CC1312R-915-EV

Condizioni Generali di Vendita

logo 2023bianco

facebook
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
logo 2023bianco

Download

Catalog

Seguici sui social :

 

Phone : +39 0823 522185

Mobile : +39 333 4156216

sales@radiocontrolli.com

Via Santagata 73, Centro Direzionale Contemporanea

81055 Santa Maria C.V. (CE) ITALY

 


facebook
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
img5719

© 2021 RadioControlli S.r.l.  P.IVA IT03939360610 Tutti i diritti sono riservati.

1. Accettazione delle presenti condizioni generali

Le presenti condizioni di vendita costituiscono parte integrante di tutti i contratti di vendita conclusi in Italia ed all’estero da Radiocontrolli S.r.l. con riguardo ai prodotti venduti da Radiocontrolli S.r.l.. Le presenti condizioni generali, così come le eventuali condizioni particolari, si intendono accettate dal Cliente anche se difformi dalle condizioni generali o particolari di acquisto del Cliente. Queste ultime impegneranno Radiocontrolli S.r.l. solo se accettate espressamente con accettazione scritta.

2. Prezzi

Salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte e i listini prezzi di Radiocontrolli S.r.l. sono quelli pubblicati e comunicati al Cliente; essi, tuttavia, potranno essere modificati da Radiocontrolli S.r.l. anche senza preavviso.Il prezzo per prodotti non standardizzati e/o per tutti i prodotti che non siano compresi nel listino prezzi verrà determinato da Radiocontrolli S.r.l. caso per caso.Gli ordini, anche se confermati, si considerano accettati salvo eventuali rincari ai prezzi imposti dai fornitori o derivanti da circostanze indipendenti dalla volontà Radiocontrolli S.r.l..Se si verifica qualsiasi ritardo nella consegna dei Prodotti per causa imputabile al compratore, e qualora i prezzi di Radiocontrolli S.r.l. siano aumentati tra il momento in cui l’offerta è stata fatta ed il momento della consegna, il compratore sarà tenuto al pagamento del prezzo incrementato.I prezzi applicati si intendono franco magazzino, spese, imballo, spedizione, IVA e tasse escluse.

 

3. Conclusioni del contratto, trasporto e ritiro prodotti

Il contratto si conclude con l’invio da parte di Radiocontrolli S.r.l. del documento denominato “Conferma d’ordine” a conferma dell’ordine emesso dal Cliente oppure con l’esecuzione della spedizione.  Nella conferma d’ordine sarà comunicatala data di consegna.Tutti i contratti si intenderanno stipulati presso la sede di Radiocontrolli S.r.l. in Santa Mariac C.V. (CE), Italia. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate in franco fabbrica Santa Maria C.V., a mezzo trasportatori definiti a cura di Radiocontrolli S.r.l.; le spese di spedizione verranno addebitate in fattura al cliente. La merce viaggia con copertura assicurativa sull’intero importo, per conto e a totale rischio dell’acquirente, anche nei casi in cui le spese sono a carico di Radiocontrolli S.r.l.Nell’ipotesi in cui il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Radiocontrolli S.r.l. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. Il cliente riconosce ed ammette che le risultanze delle scritture contabili della Radiocontrolli S.r.l. fanno piena prova costituendo ricognizione di debito e, pertanto, è onere di esso cliente dimostrarne il contrario.

 

4. Tempi di consegna

L’evasione degli ordini avviene, salvo casi di forza maggiore, nei termini espressi nella nostra conferma d’ordine; tale termine comunque non deve considerarsi essenziale per il Cliente.Ogni singolo ordine o consegna si considererà autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna. Radiocontrolli S.r.l. si riserva il diritto di evadere l’ordinativo anche attraverso consegne parziali. Ove il Cliente intenda rifiutare un eventuale consegna parziale della merce, dovrà dichiararlo preventivamente per iscritto.Qualora il Cliente desideri risolvere il contratto a causa di un ritardo nella consegna, dovrà invitare per iscritto Radiocontrolli S.r.l. a evadere l’ordine, o la parte di ordine non evasa, entro un congruo termine non inferiore a 15 giorni. Il contratto si intenderà risolto ove Radiocontrolli S.r.l. non abbia provveduto alla consegna nel termine assegnatole. Salvo che il Cliente non abbia preventivamente comunicato, come da secondo capoverso, che intende accettare solo l’adempimento completo dell’rdine, in nessun caso il Cliente potrà rifiutare o ritardare il pagamento della merce consegnatagli in base ad un ordine anche solo parzialmente eseguito.

5. Reclami

Eventuali reclami relativi alla difettosità dei prodotti consegnati devono essere portati a conoscenza di Radiocontrolli S.r.l. tramite lettera raccomandata spedita entro 10 giorni dalla data della consegna. In difetto di tale comunicazione i prodotti si intendono conformi e accettati.Il Cliente non potrà sollevare alcuna eccezione e/o contestazione al fine di evitare o ritardare la prestazione dovuta se non dopo l’integrale pagamento del prezzo e, comunque, mai nel giudizio intentato per recuperare il pagamento del prezzo.Nessun reclamo può, in alcun caso, giustificare il ritardo o il mancato pagamento.In caso di inadempimento o risoluzione del contratto per colpa del Cliente, sarà dovuto a Radiocontrolli S.r.l. un risarcimento del danno forfetario pari al 10% del prezzo di vendita totale, salvo il maggior danno.

6. Resi

Eventuali resi devono essere autorizzati da Radiocontrolli S.r.l. e consegnati in porto franco.

7. Pagamenti

Tutte le somme da pagare a fattura sono da considerarsi al netto e senza alcuno sconto aggiuntivo. Le modalità di pagamento sono quelle dichiarate nella fattura inviata al Cliente.In ogni caso, Radiocontrolli S.r.l., qualora i termini di pagamento concordati non siano rispettati, si riserva, di modificare i termini di pagamento per le consegne, le offerte e i relativi ordini successivi.Il Cliente può avere accesso ad una linea di credito per pagamenti dilazionati, Radiocontrolli S.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di determinare il valore della linea di credito e i termini di pagamento offerti al Cliente.Il mancato, omesso, ritardato o parziale pagamento alla scadenza della fattura o nota di debito, ogni richiesta di rinvio del pagamento o ogni altro fatto comportante l’inadempimento del Cliente, causa la decadenza dai termini accordati per il pagamento dei prodotti, rendendo ogni credito di Radiocontrolli S.r.l. verso il Cliente immediatamente esigibile; in tal caso, inoltre, Radiocontrolli S.r.l. avrà facoltà di sospendere la consegna dei prodotti non ancora consegnati.Il mancato pagamento alla scadenza anche di una sola fattura dà inoltre facoltà ad Radiocontrolli S.r.l. di revocare o di diminuire il valore della linea di credito offerta al Cliente.Inoltre, in caso di mancato pagamento o di ritardo nello stesso da parte del Cliente, Radiocontrolli S.r.l. si riserva il diritto di risolvere il contratto, su comunicazione scritta, per colpa e causa del cliente, il quale sarà tenuto al risarcimento dei danni.Ogni ordine o consegna è da considerarsi autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna. Qualsiasi controversia fra il Cliente ed Radiocontrolli S.r.l. non può, in alcun caso, dar luogo a sospensione del pagamento di altre fatture o della parte non controversa della fattura.Salvo il caso previsto dalla clausola n. 6, secondo capoverso, è facoltà di Radiocontrolli S.r.l. emettere fatture parziali secondo le consegne effettuate. Salvo espressa convenzione scritta contraria, il mancato pagamento totale o parziale alla scadenza pattuita comporta l’applicazione degli interessi di mora al tasso B.C.E. maggiorato di 5 punti più le spese bancarie.Al verificarsi di una delle ipotesi di cui all’art. 1186 c.c. (Decadenza del termine), o al prodursi di eventi che incidano negativamente sulla situazione patrimoniale o economica del Cliente, in modo tale da porre in pericolo il recupero del credito vantato dalla Radiocontrolli S.r.l., quest’ultima ha altresì il diritto di agire immediatamente per il recupero ancorché i crediti, non siano, liquidi ed esigibili e ciò in qualunque momento, senza obbligo di preavviso e/o di formalità.Eventuali reclami relativi alle fatture emesse da Radiocontrolli S.r.l. devono essere portati a conoscenza di Radiocontrolli S.r.l. tramite lettera raccomandata spedita entro 10 giorni dal ricevimento della fattura. In difetto, le fatture si intendono accettate senza alcuna riserva.

8. Garanzia

La garanzia contro i difetti riconosciuti di fabbricazione è di 12 mesi dalla data di consegna.Radiocontrolli S.r.l. si impegna a riparare o sostituire esclusivamente il materiale riconosciuto, a suo insindacabile giudizio, come difettoso senza che ciò comporti per Radiocontrolli S.r.l. responsabilità alcuna per danni diretti o indiretti. I prodotti difettosi dovranno pervenire ad Radiocontrolli in porto franco.Ogni manomissione del materiale in oggetto rende nulla la garanzia. 

9. Ordini

Ogni ordine trasmesso ed evaso implica la completa accettazione di tutte le condizioni di vendita Radiocontrolli.

10. Software

L’acquirente che acquisti prodotti contenenti software non potrà copiare, modificare o ricompilare, o fare un uso improprio di detti programmi software o utilizzare detti programmi per scopi o con modalità che non siano contemplate nell’utilizzo dei prodotti di Radiocontrolli S.r.l..

11. Diritti di proprietà intellettuale

Salvo quanto eventualmente concordato per iscritto fra le parti, la vendita e l’acquisto dei prodotti non attribuirà al compratore alcun diritto, titolo od interesse, o licenza (sia espressa sia implicita) per alcun brevetto, anche non registrato, ovvero ogni altro diritto di proprietà intellettuale che appartenga a Radiocontrolli S.r.l.

 

12. Trattamento dei Dati Personali

Ai sensi della D.Lgs. 196/03, il cliente da atto che i “dati personali” comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalità di cui all’art. 13 del D.lgs 196/03, inoltre è inteso che il cliente espressamente acconsente al trattamento dei “dati personali” avvalendosi dei suoi diritti secondo quanto espresso all’art. 7 della D.lgs 196/03.

13. Foro competente

elegge applicabile In caso di controversie, vi è l’esclusiva competenza del Foro di Santa Maria C.V. (CE) . Il contratto tra Radiocontrolli S.r.l. e il Cliente è in ogni sua parte, anche non regolata espressamente nelle presenti condizioni generali, regolato dalla legge italiana.